Archivio‎ > ‎

Memorial Gianni Bottona

pubblicato 9 mag 2014, 09:38 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 19 mag 2014, 04:10 ]

Gianni Bottona

Domenica 18 maggio al campo di Avesa verrà giocato il Memorial Gianni Bottona. E’ una bella tradizione che la nostra società vuole mantenere negli anni in ricordo di un nostro carissimo amico
che è stato prima giocatore, poi dirigente ad allenatore dei nostri piccoli. Tutti ricordano il suo tratto garbato e bonario che davvero conquistava.
Ho pensato di rispolverare queste vecchie foto, quasi tutte tratte dal nostro libro del centenario, per ricordarlo e dedicargli l’onore della prima pagina.
Tutti quei bimbi, fra cui anche a mio figlio, oggi sono uomini, tutti loro hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Oggi rivedendosi in quelle vecchie foto sono in grado di ricordare ed apprezzare quei momenti felici passati insieme a Gianni mentre, con una infinita pazienza, insegnava loro i primi calci.
 
Questo è un invito per tutti ad essere presenti domenica 18 perché, credete:
vedere tutti questi marmocchi con le loro divise, correre per i campetti e gareggiare, calciando  un pallone che gli arriva al ginocchio e giocare, beh, è uno spettacolo che non si può perdere.
Saranno aperti quel giorno anche gli stand della Parrocchia, quindi può essere una bella occasione per passare una giornata insieme all’aperto, tempo permettendo.
qui sotto per darvi un’idea una breve selezione delle foto fatte nell’ultima edizione.
 

Bottona Memorial


A proposito vi prego di venire forniti di macchine fotografiche, le foto migliori, potrete inviarle al nostro indirizzo per la pubblicazione. 

A rivederci a domenica 18 !!
 
 
Ċ
Unione Sportiva Avesa HSM,
12 mag 2014, 01:55
Comments