Archivio‎ > ‎

Il vicesindaco nostro ospite.

pubblicato 28 apr 2015, 01:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 27 mag 2015, 06:59 ]
Venerdì abbiamo fatto in sede la cena del consiglio direttivo prima della fine della stagione per fare il punto sull’andamento della stagione o anche, più semplicemente e sinceramente, per gratificarci con le gambe sotto il tavolo ed i calici pieni, per tutti gli sforzi profusi con la grande generosità ed impegno da parte di tutti noi.
L’organizzazione di questo evento è legato al fatto che, quest’anno la scelta di anticipare i termini delle iscrizioni entro luglio, coinvolge tutti i dirigenti e tecnici presenti (vedi post linkato).

Di questo e di altro si è parlato in un clima davvero cordiale ed amichevole.
Inoltre con l’occasione di questa riunione il presidente Avesani aveva invitato, per una promessa fatta da tempo, il vicesindaco Stefano Casali (foto), il Presidente della circoscrizione Filippo Grigolini e l’ing Enrico Guardini che ci assiste nell’ imminente partenza dei lavori di ripristino delle nostre strutture, i cui lavori inizieranno a breve.

Data l’occasione speciale, abbiamo incaricato per l’allestimento del pranzo, l’amico Massimo Benetti (Associazione Al Dondolo) il quale, con un risotto mascarpone e rosmarino ed una tagliata cotta alla perfezione ha davvero strappato grandi applausi. Il tutto annaffiato col solito ottimo "prosé" della Bottiglieria Baraldi.

Gli applausi poi non sono finiti, in quanto anche il vice sindaco e il presidente della circoscrizione hanno avuto modo di salutarci aggiungendo alcune loro parole legate a questo consolidato buon rapporto che ci lega, motivato dal comune sentire, ossia la passione e l'attenzione per i nostri bambini e ragazzi, visti certamente come atleti e, anche,come uomini da educare e temprare per un futuro migliore.

...
Comments