Archivio‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

U.S. AVESA H.S.M. società affiliata all' A.C. CHIEVOVERONA!

pubblicato 11 ago 2016, 08:23 da Gio Vigno   [ aggiornato il 16 ago 2017, 00:03 da Unione Sportiva Avesa HSM ]
       Prosegue a gonfie vele il progetto di collaborazione/affiliazione della nostra società con A.C. Chievo Verona, progetto di sviluppo del settore giovanile seguendo il “Modello A.C. Chievo Verona”. Abbiamo iniziato due anni fa con i ragazzi del 2002, proseguito l’anno scorso anche con le annate 2003/2004 e ampliato quest’anno con i pulcini 2006/2007 e gli esordienti 2004/2005! L’affiliazione prevede quattro punti focali che rende il progetto interessante:

una proposta formativa e didattica aperta ai ragazzi con presenza costante agli allenamenti di istruttori del Chievo Verona; aperta anche ai nostri istruttori/allenatori con corsi di formazione.

Una proposta organizzativa attingendo a piene mani al modello organizzativo Chievo Verona, per la gestione e lo sviluppo del settore giovanile con metodologie di insegnamento moderne e corrette.

Una proposta educativa, che verte sul rispetto, sulla correttezza, sulla sportività per avere dei ragazzi bravi a giocare a calcio ma soprattutto delle persone corrette verso i compagni, gli avversari, l’arbitro ecc.

Il rispetto degli standard qualitativi richiesti comporta sicuramente un salto di qualità notevole da parte della nostra società.
Tutto questo è stato progettato e messo in cantiere per migliorare sempre di più l’organizzazione, l’efficienza e la preparazione calcistica dell’ U.S Avesa HSM affinché la sua proposta sia sempre migliore per i ragazzi e per le loro famiglie; senza perdere comunque d’occhio da dove veniamo, che siamo una società che si basa quasi esclusivamente sul volontariato e che scopo finale è fare sport con impegno ma con divertimento, così da coniugare nel migliore dei modi tradizione e modernità.
Comments