Archivio‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

Un grazie ai sostenitori.....

pubblicato 23 ott 2013, 08:46 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 30 lug 2014, 09:26 ]
La nostra nuova bandiera garrisce, col simbolo che rappresenta, in una immagine, i 100 anni della nostra storia.

Con l'aiuto di tutto lo staff,  ha preso il via alla stagione sportiva 2013 /2014 e in questi giorni, abbiamo distribuito il nuovo kit di abbigliamento.


Dopo le prime giornate di campionato, molte squadre si stanno già distinguendo in posizioni di classifica di tutto rispetto.

Tutto questo è prontamente documentato nel nostro sito che ha raggiunto un numero di contatti elevatissimo, cosa molto gradita ai nostri sostenitori.
Certamente tutti sapete che ad ogni banner che scorre in alto, (se "cliccabile"- manina), indirizza al relativo sito aziendale o personale, ma è giusto sapere che sono il logo di aziende a noi vicine che continuano a dare i loro contributi per le attività giovanili e  la Scuola Calcio, in maniera tanto disinteressata, quanto generosa.
La vivacità del sito che osservate è dovuta alle new-entry nella redazione (vedi box Collaboratori ed autori).
Con loro, visite e contatti si stanno moltiplicando in maniera esponenziale.
Gli aggiornamenti puntuali dei collaboratori che postano i commenti, le cronache e le classifiche, rendono la visione del sito piacevole, vivace ed attuale.
Ultimissimo  kai-zen : la bella slide-show elaborata con grande abilità da Piero Fiocco, utilizzando "effetti speciali" , tanto da meritare l'onore della  home page.
Entro la settimana prossima prevediamo di inserire le foto in tutte le altre categoria.
C.B.V.
 

2004 Stagione 2013/14

Comments