Archivio‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

RAGAZZI GRANDI NOVITA'!!!

pubblicato 28 giu 2017, 06:23 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 15 ago 2017, 10:50 da mattia trimeloni ]
 
  
  COMPLETATO IL RIASSETTO DELL’AREA TECNICA, SI RIPARTE CON NUOVO SLANCIO VERSO TRAGUARDI AMBIZIOSI
La nuova stagione è alle porte con numerose novità evidenziate come sempre dalle pagine del nostro sito. La più importante riguarda il completamento dell’organigramma voluto dalla Società per consolidare e strutturare al meglio l’area tecnica.
Ad affiancare il Direttore Sportivo Mattia Trimeloni ed il Responsabile del Settore Giovanile Maurizio Gambadoro è già da qualche mese all’opera Andrea Righetti, nuovo Direttore Tecnico della Scuola Calcio (categorie piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi B) con il compito di supportare gli allenatori nel mettere all’opera il progetto tecnico in coordinamento con i supervisori del Chievo. Righetti porterà sul campo l’esperienza maturata nel medesimo ruolo nella Scuola Calcio Milan del BNC dal 2013 al 2016.
Da pochi giorni si è invece aggiunto il tassello mancante ed il profilo prescelto è sicuramente di primo livello. Il ruolo di Responsabile Area Tecnica Agonistica sarà ricoperto da Walter Bucci, volto notissimo nell’ambiente del calcio veronese per aver presieduto per 10 anni la sezione veronese dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) oltre che per la brillante carriera da allenatore dove ha raggiunto importanti risultati sia a livello giovanile che di prima squadra a livello maschile (Fumanese, Caprino, Valeggio, Arbizzano, San Zeno) ma soprattutto femminile (ha guidato al primo storico scudetto l’allora Bardolino oggi AGSM Verona nella stagione 2004-2005). Per Walter, che risiede all’ombra del campanile di Avesa da ormai una vita, si tratta di un ritorno calcistico nella nostra società da dove ha preso il là la sua carriera di allenatore.
L’area tecnica si arricchisce inoltre del contributo, della passione e dell’entusiasmo di Simone Antolini, apprezzato giornalista sportivo e sempre molto attivo nell’ambiente del calcio e non solo, che opererà nelle vesti di consulente area tecnica.

GRANDI NOVITA', quindi e direi anche IMPORTANTI NOVITA'! L' USD AVESA si arrichisce e si impreziosisce di persone altamente qualificate, volonterose ed entusiaste! Tutto questo nell'ottica di ottimizzare e organizzare al meglio la società, supportare tutti gli attori tecnici (allenatori, preparatori, dirigenti accompagnatori, ecc.) e fornire ai ragazzi e alle loro famiglie un servizio migliore, efficiente e qualificato.
Il divertimento è assicurato!
Vi è inoltre la volontà di risalire la china con la prima squadra, innestando importanti risorse tecniche esterne ma sicuramente valorizzando le eccellenze interne, i ragazzi più brillanti del nostro settore giovanile sanno che la prima squadra può essere un bel traguardo! La società è quindi molto determinata ad allestire una buona prima squadra per riprendrsi posizioni più consone alla sua centenaria e gloriosa storia!
Quindi "un colpo al cerchio ed uno alla botte": potenziato il settore giovanile con figure di supporto e coordinamento e potenziata altresì tutta l'area agonistica alla ricerca di risultati di eccellenza!
Alla fine tireremo le somme ma..."chi ben inizia è a metà dell'opera"!
FORZA AVESA!
G.V.
Comments