Archivio‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

PREMIATO IL NOSTRO GIORGIO BRAIONI

pubblicato 2 giu 2018, 06:26 da Unione Sportiva Avesa HSM
   Nell'ambito del 18° torneo A.Mastella organizzato dall'Audace Calcio premiato il nostro Giorgio Braioni per la sua pluri decennale attività nel calcio dilettantistico veronese, come calciatore, tecnico e dirigente. Siamo particolarmente felici per lui, perchè il suo grande impegno sia riconosciuto da tutti. Le piccole o grandi soddisfazioni sono benzina per chi come lui mette tutto se stesso nel suo impegno di volontariato.
Giorgio è ancora sul campo ed in campo per l’USD AVESA HSM! Con grinta e passione segue i bambini come allenatore con il carisma di sempre;  prima di tutti gli insegnamenti tecnici sa  trasmettere entusiasmo e amore per questo bellissimo sport. Riveste il ruolo di consigliere in Società, ruolo che svolge con spirito di servizio encomiabile, non risparmiandosi e donando tempo ed energie.  

Appassionato e innamorato del calcio, a volte testardo, non si ferma nemmeno di fronte alla salute che gli sta giocando qualche scherzetto.

Burbero all'apparenza, sincero, trasparente, costruttivo, sempre alla ricerca del giusto equilibrio e della soluzione migliore. La saggezza che gli viene da decenni di esperienza la mette al servizio di tutti, ed è un patrimonio impagabile a cui attingere per tutti i nuovi dirigenti, i tecnici e i giocatori dell’ AVESA HSM! Grazie Giorgio anche da noi tutti!

g.v.

Comments