Archivio‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

Ma che bello!!! Le nostre squadre Giovanissimi Under 15 e Juniores Under 19 conquistano la fase elite!!!

pubblicato 3 dic 2019, 00:51 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 3 dic 2019, 00:53 ]
 
    Con la vittoria da urlo di sabato per 4 a 1 contro la capolista Saval Maddalena la nostra Juniores ha confermato la terza posizione in classifica (a due punti dal duo di testa Saval, BNC Noi) e ha conquistato l’aritmetica qualificazione alla fase “Elite” (uno dei due gironi delle finali) per la conquista del titolo di campione provinciale, con 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Anche la squadra Giovanissimi “A” Under 15, con la vittoria di sabato per 7 a 1 contro il Parona, ha consolidato il terzo posto qualificandosi aritmeticamente per la fase “Elite” (uno dei due gironi delle finali) per la conquista del titolo di campione provinciale, con 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
E’ una grande soddisfazione per la società avere due squadre che la rappresentano nelle finali di categoria. Entrambe le compagini hanno non solo conquistato punti a "go go" ma hanno anche sciorinato gioco di pregevole fattura. Il nocchiero della squadra giovanissimi Giampy Fontana può rirtersi soddisfatto per la crescita costante e solida della sua squadra, del gruppo granitico forgiato e dal bel gioco. Lo stesso dicasi per mister Mauro Sommaggio che ha costruito una squadra brillante, tosta e divertente, che sicuramente ha raccolto meno di quanto seminato, a detta di tutti la migliore squadra del girone! Ragazzi non è finita, ci attendono ancora sfide succulente ed entusiasmenti!!! Avanti così! Forza Giovanissimi, forza Juniores e forza Avesa!!
G.V.
Comments