Archivio‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

TORNEO "GIANNI BOTTONA"...CHE SPETTACOLO!!!

pubblicato 16 mag 2018, 01:24 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 21 mag 2018, 06:53 da Gio Vigno ]
Sabato e Domenica sono state due giornate memorabili! Sole splendente e cielo terso hanno fatto da cornice ad un torneo che anche quest'anno è stato uno spettacolo! Emozionante ed entusiasmante vedere l'impegno e la voglia messa da tutti i bambini che hanno partecipato, sgargianti nelle loro magliette e l'entusiasmo dei genitori e dei parenti che hanno gioito e tifato in tribuna. Bellissimo anche il loro tifo senza eccessi ma volto a sottolineare le giocate riuscite e i gesti tecnici in uno spirtito sportivo encomiabile. Così deve essere! Da questo clima poi scaturiscono comportamenti belli e sportivi come quello del San Massimo: il ragazzino che ormai davanti al portiere pronto a trafiggerlo si ferma perche un avversario è a terra infortunato!! Bella la premiazione con la presenza di Enrica Bottona e dell'assessore allo sport del Comune di Verona Filippo Rando che hanno consegnato a tutte le squadre coppa ricordo delle belle giornate. Un sentito e riconoscente grazie ad Enrica sempre peresente al chiosco a distribuire a destra ed a manca caffè e leccornie. Vincendo emozione e ricordi la sua presenza è stata bella per ricordare il suo caro papà! Da parte di tutta la società grandissimo impegno, fatica ma grande gioia nel vedere così ben riuscita tutta la manifestazione. Le fatiche si superano con una bella notte di sonno ma nel cuore rimene il bellissimo ricordo e la soddisfazione!  
g.v.


Di seguito pubblichiamo le belle parole di Enrica:

Grazie a tutti, è stata un'esperienza bellissima. 
Vi prego di portare i miei ringraziamenti alla Società US AVESA, al presidente, ad ogni singola persona che ha contribuito a rendere queste due giornate speciali. Un grazie particolare a Chiara Braioni che mi ha coinvolta in questo mare di emozioni e ricordi, a Carlo Bona Veggi che con la moglie si è fatto un bel po' di km per essere presente ma soprattutto per le sue parole che tengono sempre vivo il ricordo di mio papà. 
L'organizzazione è stata impeccabile e i partecipanti si sono divertiti molto rendendo fantastiche queste due giornate! 
Ringrazio ancora tutti,  ma proprio tutti anche da parte di mio fratello e di mia mamma che proprio non ce la fa a varcare quel cancello.
Un abbraccio di cuore.

Enrica Bottona




Comments