Archivio‎ > ‎

Comunicazioni


ORARI DI SEGRETERIA

pubblicato 4 lug 2018, 07:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 3 ott 2018, 12:15 ]









 ORARI DI APERTURA

  • MERCOLEDI' dalle ore 16.30 alle ore 18.00

  •  GIOVEDI' dalle ore 19.00 alle ore 20.30




PER INFORMAZIONI E SCARICARE MODULI CLICCARE SU "ISCRIZIONE E TESSERAMENTO"






PREMIATO IL NOSTRO GIORGIO BRAIONI

pubblicato 2 giu 2018, 06:26 da Unione Sportiva Avesa HSM

   Nell'ambito del 18° torneo A.Mastella organizzato dall'Audace Calcio premiato il nostro Giorgio Braioni per la sua pluri decennale attività nel calcio dilettantistico veronese, come calciatore, tecnico e dirigente. Siamo particolarmente felici per lui, perchè il suo grande impegno sia riconosciuto da tutti. Le piccole o grandi soddisfazioni sono benzina per chi come lui mette tutto se stesso nel suo impegno di volontariato.
Giorgio è ancora sul campo ed in campo per l’USD AVESA HSM! Con grinta e passione segue i bambini come allenatore con il carisma di sempre;  prima di tutti gli insegnamenti tecnici sa  trasmettere entusiasmo e amore per questo bellissimo sport. Riveste il ruolo di consigliere in Società, ruolo che svolge con spirito di servizio encomiabile, non risparmiandosi e donando tempo ed energie.  

Appassionato e innamorato del calcio, a volte testardo, non si ferma nemmeno di fronte alla salute che gli sta giocando qualche scherzetto.

Burbero all'apparenza, sincero, trasparente, costruttivo, sempre alla ricerca del giusto equilibrio e della soluzione migliore. La saggezza che gli viene da decenni di esperienza la mette al servizio di tutti, ed è un patrimonio impagabile a cui attingere per tutti i nuovi dirigenti, i tecnici e i giocatori dell’ AVESA HSM! Grazie Giorgio anche da noi tutti!

g.v.

FESTA DELLO SPORTIVO: PREMIATI TUTTI I NOSTRI ATLETI!

pubblicato 20 mag 2018, 23:59 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 21 mag 2018, 03:11 da Gio Vigno ]


Domenica sera nell'ambito della festa dello sportivo la nostra società ha voluto donare un bel ricordo a tutti i nostri atleti per la bella stagione ormai quasi conclusa. Sono stati chiamati sul palco esodienti, giovanissimi, allievi ed Juniores con i loro staff tecnici e i loro dirigenti. La stagione sportiva è stata foriera di risultati eccellenti con due gemme splendenti: la vittoria del campionato dei GIOVANISSIMI 2004 e il secondo posto con promozione diretta (perche la terza classificata e stata relegata a distanze siderali in classifica) della nostra PRIMA SQUADRA! Ai giocatori di queste due formazioni di eccellenza, ai loro staff tecnici e ai dirigenti sono state consegnate dal nostro presidente Maurizio Gambadoro e dal nostro vice presidente Mattia Trimeloni delle targhe personalizzate a ricordo della bella e vincente stagione.  I complimenti vanno fatti a tutti per l'impegno profuso per tutto l'anno, i risultati sportivi possono essere stati eccellenti buoni o meno buoni ma l'impegno la determinazione e il divertimento non deve mai mancare. Appuntamento alla prossima stagione sportiva 2018/2019!!!

G.V.

TORNEO "GIANNI BOTTONA"...CHE SPETTACOLO!!!

pubblicato 16 mag 2018, 01:24 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 21 mag 2018, 06:53 da Gio Vigno ]

Sabato e Domenica sono state due giornate memorabili! Sole splendente e cielo terso hanno fatto da cornice ad un torneo che anche quest'anno è stato uno spettacolo! Emozionante ed entusiasmante vedere l'impegno e la voglia messa da tutti i bambini che hanno partecipato, sgargianti nelle loro magliette e l'entusiasmo dei genitori e dei parenti che hanno gioito e tifato in tribuna. Bellissimo anche il loro tifo senza eccessi ma volto a sottolineare le giocate riuscite e i gesti tecnici in uno spirtito sportivo encomiabile. Così deve essere! Da questo clima poi scaturiscono comportamenti belli e sportivi come quello del San Massimo: il ragazzino che ormai davanti al portiere pronto a trafiggerlo si ferma perche un avversario è a terra infortunato!! Bella la premiazione con la presenza di Enrica Bottona e dell'assessore allo sport del Comune di Verona Filippo Rando che hanno consegnato a tutte le squadre coppa ricordo delle belle giornate. Un sentito e riconoscente grazie ad Enrica sempre peresente al chiosco a distribuire a destra ed a manca caffè e leccornie. Vincendo emozione e ricordi la sua presenza è stata bella per ricordare il suo caro papà! Da parte di tutta la società grandissimo impegno, fatica ma grande gioia nel vedere così ben riuscita tutta la manifestazione. Le fatiche si superano con una bella notte di sonno ma nel cuore rimene il bellissimo ricordo e la soddisfazione!  
g.v.


Di seguito pubblichiamo le belle parole di Enrica:

Grazie a tutti, è stata un'esperienza bellissima. 
Vi prego di portare i miei ringraziamenti alla Società US AVESA, al presidente, ad ogni singola persona che ha contribuito a rendere queste due giornate speciali. Un grazie particolare a Chiara Braioni che mi ha coinvolta in questo mare di emozioni e ricordi, a Carlo Bona Veggi che con la moglie si è fatto un bel po' di km per essere presente ma soprattutto per le sue parole che tengono sempre vivo il ricordo di mio papà. 
L'organizzazione è stata impeccabile e i partecipanti si sono divertiti molto rendendo fantastiche queste due giornate! 
Ringrazio ancora tutti,  ma proprio tutti anche da parte di mio fratello e di mia mamma che proprio non ce la fa a varcare quel cancello.
Un abbraccio di cuore.

Enrica Bottona




RAGGIUNTO L'OBIETTIVO!!! SIAMO PROMOSSI IN SECONDA!!!

pubblicato 7 mag 2018, 00:09 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 28 mag 2018, 04:16 ]

Grande risultato...la matematica dice che abbiamo raggiunto l'agognato obiettivo della promozione in seconda categoria! Dopo una lunga e vincente cavalcata la nostra prima squadra arriva alla meta con una giornata di anticipo. Siamo secondi in classifica a distanza siderale dalla terza e quindi accediamo in seconda categoria senza play off. Grande merito a tutti i ragazzi che hanno gettato per tutto l'anno il cuore otre all'ostacolo! Merito di un coeso e preparatissimo staff tecnico: il mister Borhy Giancarlo, il suo braccio destro Giampy Fontana, il preparatore dei portieri Germano Perantoni. Menzione particolare ed importate per il responsabile dell'area agonistica Walter Bucci che ha lavorato in maniera efficiente con la determinazione che lo contraddistingue raggiungendo già dopo il primo anno di impegno un grande risultato! Quando si raggiungono risultati d'eccellenza oltre ai contenuti tecnici, alla determinazione degli atleti ed alla guida sicura dello staff tecnico ci deve essere una società organizzata ed efficiente dal Presidente, al vice presidente ai dirigenti  a tutta la struttura! Grandi tutti!!!! 

G.V.







Saval - Avesa 0-2. Torniamo Seconda Categoria!

pubblicato 7 mag 2018, 09:40 da mattia trimeloni   [ aggiornato il 7 mag 2018, 10:35 da Unione Sportiva Avesa HSM ]
Due goal dei nostri bomber Bucci e Salmaso concretizzano il lavoro di un anno e fanno tagliare il traguardo promozione nel migliore dei modi, con una bella vittoria! Partita vera come ci si aspettava contro un avversario che ci mette anima e cuore ma i nostri ragazzi oggi avevano una marcia in più. Al triplice fischio finale grande festa in campo e fuori con doccia vestita per tutti i protagonisti. La festa si sposta al campo di Avesa e prosegue poi in città fino a tarda ora, come è giusto che sia a coronamento di una annata stupenda che ci vede tornare subito in Seconda Categoria. Un grande applauso a tutti i protagonisti in primis allo staff tecnico che ha saputo valorizzare le indubbie qualità tecniche dei giocatori rendendoli un gruppo vincente.
FORZA AVESA!!!!!!









FERVE L'ATTIVITA' DELLA SCUOLA CALCIO!!!

pubblicato 5 apr 2018, 03:52 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 5 apr 2018, 06:07 da Gio Vigno ]

La nostra scuola calcio è una fucina di idee, attività, progetti e programmi! A brevissimo si inizia con l'OPEN DAY il 21 aprile 2018 (già pubblicate informazioni ed orari su questo sito): giornata di sport e divertimento per tutti, bambini e ragazzi delle annate dal 2002 al 2013. A maggio è in programma il TORNEO GIANNI BOTTONA nell'ambito della FESTA DELLO SPORTIVO con la partecipazione di più di 30 squadre! Organizzazione CAPUS ESTIVI aperti a tutti nei mesi di Giugno e Settembre e RITIRI SQUADRE SETTORE GIOVANILE nel mese di settembre. Non stiamo ad elencarvi tutte le cene organizzate per le varie squadre, le cene convivivali di Natale per tutti i tesserati e tutte le altre occasioni di festa... Di seguito pubblicamio informazioni più dettagliate relative alle varie attività. Siamo comunque sempre disponibili per qualsiasi informazione sia con il nostro servizio di segreteria (cell.3495073381 - tel.0454935792) sia contattando il responsabile Ruggiero (tel. 3389158660).


OPEN DAY...simpatica giornata di divertimento!

pubblicato 5 apr 2018, 03:30 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 24 apr 2018, 02:27 ]

      Sabato 21 aprile 2018  abbiamo passato una simpatica giornata insieme nell' "OPEN DAY" presso gli impianti sportivi di Avesa. Bellissima giornata di sport con i nostri istruttori e i nostri bambini che hanno accolto i loro nuovi amichetti. Un buon numero di bambini si sono presentati in campo per divertirsi e giocare, intanto i genitori hanno potuto ricevere informazioni sulla nostra realtà.
Il tempo ci ha voluto bene sottoloineando con il sole il bel clima di serenità, di gioco e di divertimento...e a pranzo risotto per tutti!


CAMBIO AL VERTICE DELLA NOSTRA SOCIETA'...NUOVO PRESIDENTE E NUOVO VICEPRESIDENTE!

pubblicato 30 gen 2018, 04:08 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 2 feb 2018, 09:12 da mattia trimeloni ]

Maurizio Gambadoro
Mattia Trimeloni - D.S.
     MAURIZIO GAMBADORO E' IL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE! MATTIA TRIMELONI SARA' IL SUO VICE!

     Nella riunione del Consiglio direttivo di ieri 29 gennaio 2018, sono state ratificate le nuove nomine. Come già anticipato durante la cena di Natale, IVANO AVESANI lascia la carica di presidente dopo anni di proficuo impegno ma rimarrà nel Consiglio Direttivo per continuare a dare il suo contributo di esperienza e saggezza. CARLO BONA VEGGI lascerà la carica di Vice Presidente perchè la vita lo porta a trasferirsi nella natia Bologna.
Ad entrambi va il nostro ringraziamento per tutto quello che hanno dato per il bene dll'Avesa. Una parola in particolare per IVANO, problemi familiari, di  lavoro e anche logistici lo hanno portato ad alleggerire un po' il suo impegno nella nostra Società. In questi anni ha dato tutto se stesso per sostenere, incoraggiare, dirimere variegate questioni e problemi sempre con equilibrio, buonsenso e saggezza encomiabili. Fortunatamente rimarrà nei gangli vitali dell'Avesa e sarà ancora e comunque punto di riferimento. Novello Presidente sarà quindi MAURIZIO GAMBADORO figura fondamentale già nel recente passato ma ancora più determinate ora. Impegno, entusiasmo, organizzazione e longimiranza sono alcune delle sue doti, che metterà, anzi che continuerà a mettere al servizio e per il bene dalla Società. In una società diletantistica come la nostra fatta dall'impegno di volontari la carica di presidente più che di onori è prima di tutto ricca di oneri: garanzia di ulteriore impegno nel servizio! Siamo certi che la passione che Maurizio mette in tutto quello che fa, insieme alla collaborzione di tutti,  sarà la benzina e la carica che gli farà affrontare il nuovo impegno con successo, per soddisfazione sua ma soprattutto per il bene dell'Avesa. MATTIA TRIMELONI sarà il nuovo Vice Presidente, colonna portante della società già ora per il suo entusiasmo, il suo impegno, la sua competenza e professionalità. Continuerà il suo preziosissimo lavoro anche nelle nuove vesti di Vice Presidente. Ragazzi che vi devo dire? Buon Lavoro! Da parte di tutti noi tantissimi auguri ma soprattutto penso sia importate non farvi mai mancare sostegno, collaborazione e aiuto per il bene dell'Avesa Calcio!
G.V.
  

PREMIATI I NOSTRI GIOVANISSIMI!!! MA CHE BRAVI!!!

pubblicato 18 dic 2017, 06:40 da Unione Sportiva Avesa HSM

    Nell'ambito dell'evento "GIOVANIGOL", alla presenza dei delegati FGCI veronese e con il patrocinio dell'Assessorato allo sport del comune di Verona sono stati premiati i nostri giovanissimi 2004:
MIGLIOR ATTACCO GIOVANISSIMI B, e premio come secondo bomber a FILIPPO CABIANCA, nostro giovane "puntero".
Premiata quindi la costanza e l'impegno dei nostri ragazzi. Lodi, lodi, lodi anche per Mister STEPHEN che ha saputo creare un bellissimo e coeso gruppo e ha saputo valorizzare le doti dei ragazzi che gli sono tati affidati, redendo onore e vanto a tutta la società USD AVESA! Bravissimi!
G.V.


NELL'ATTIVITA' SPORTIVA...QUALCHE DOLORETTO? LEGGETE QUESTO POST POTREBBE ESSERE UTILE!!!

pubblicato 3 set 2017, 01:04 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 6 set 2017, 04:01 ]


1-10 of 16