Archivio‎ > ‎

Comunicazioni


BUONA PASQUA!!!

pubblicato da Gio Vigno   [ aggiornato il da Unione Sportiva Avesa HSM ]

   Il presidente unitamente a tutto il Consiglio Direttivo augura agli atleti, agli allenatori, dirigenti accompagnatori, simpatizzanti, sostenitori e a tutte le persone che collaborano e vogliono bene all' USD Avesa HSM i migliori auguri di una serena Santa Pasqua!
Le stagioni sportive stanno volgendo al termine, con alterne fortune sportive ma con grande impegno di tutti. In questa occasione ci sembra bello e giusto ringraziare per il grande impegno profuso e l'entusiasmo messo da tutti!

Grazie e Forza Avesa!

Il presidente e il Consiglio Direttivo.

DESTINAZIONE 5 x MILLE: il nostro codice fiscale è 9 3 0 0 7 5 4 0 2 3 5

pubblicato 30 mar 2019, 10:07 da Gio Vigno   [ aggiornato il 30 mar 2019, 10:18 da Unione Sportiva Avesa HSM ]

     La normativa consente anche alle società sportive di beneficiare della vostra destinazione del 5x1000:

è un grande aiuto che potete darci.

L'usd AVESA H.S.M. risulta regolarmente iscritta, anche per la dichiarazione dei redditi di quest'anno, nella tabella dei potenziali beneficiari per il 5 x mille.
Come sapete questa "donazione" a voi non costa nulla. Potete destinarla alla nostra attività di volontariato che avete modo di osservare tutti i giorni.

La donazione concretamente ci arriva ed è totalmente a beneficio delle attivita chè la società organizza per i vostri figli, qualcosa che avete sotto i vostri occhi...sempre.

Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno ricordarsi, nel compilare la loro dichiarazione dei redditi, di indicare nella apposita sezione il nostro codice fiscale:
9 3 0 0 7 5 4 0 2 3 5

Se poi fate anche un po' di pubblicità e diffondete il nostro codice anche ad altre persone grande sarà la nostra gratitudine!

TORNEO BOTTONA...FERVONO GIA' I PREPARATIVI!!!

pubblicato 16 mar 2019, 11:32 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 20 mar 2019, 04:57 da Gio Vigno ]

Siamo ancora a marzo ma la macchina organizzativa del Torneo Bottona è già alacremente in moto. Già sono stati stampati i volantini di invito alle società con tutte le informazioni necessarie. Copia di questo volatino lo abbiamo inserito anche qui sotto. Saranno due giorni di sicuro impegno ma di altrettato divertimento! Sempre bella è la collaborazione con il Circolo Noi "San Martino" di Avesa con la possibilità, come tutti gli anni, data sia agli atleti, agli allenatori, accompagnatori e a tutti i genitori zii e nonni di approfittare degli stend e della meravigliosa cucina della festa dello sportivo, organizzata in sinergia tra la nostra società, il Circolo Noi "San Martino" appunto e la Parrocchia di Avesa.
Ancora sono vivide le immagini dell'anno scorso di frotte di bambini con le loro divise coloratissime che corrono felici dietro ad un pallone, in due meravigliose giornate di sole, festa e divertimento. Nella meravigliosa cornice delle nostre verdi colline, anche quest'anno le premesse ci sono tutte per vivere insieme un torneo "Bottona" molto divertente!


UN GRANDE AUGURIO DI UN 2019 SERENO E FELICE...

pubblicato 29 dic 2018, 06:04 da Gio Vigno   [ aggiornato il 29 dic 2018, 06:09 da Unione Sportiva Avesa HSM ]

...a tutti i nostri tesserati, bambini, ragazzi, allenatori dirigenti genitori!!! Che il nuovo anno sia foriero di cose belle e magari anche di buoni risultati sportivi!! BUON ANNO!

AUGURI DI BUON NATALE!!!

pubblicato 19 dic 2018, 07:48 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 27 dic 2018, 10:09 da Gio Vigno ]

     Lunedi 17 dicembre alle ore 18.00 ci siamo ritrovati tutti in Chiesa per la tradizionale S.Messa prima di NATALE. Bello vedere tanti bimbi e ragazzi nelle loro tute di rappresentanza con i loro allenatori, genitori ed accompagnatori attenti alle parole di Don Giovanni che ha sottolineato come sia importante fare sport in maniera bella e positiva e l’importanza di fare squadra aiutandosi a vicenda, lo sport come parafrasi della vita. Al termine della cerimonia un dirigente a nome del Presidente e del Consiglio Direttivo ha letto il seguente messaggio:

”Come avete potuto notare dai ragazzi in tuta di rappresentanza e da come sottolineato prima da don Giovanni, hanno partecipato a questa celebrazione i tesserati dell’Unione Sportiva Avesa e di questo ringraziamo della cortese disponibilità Don Giovanni e Don Andrea. Pensiamo sia bello ritrovarci in chiesa per partecipare alla Santa Messa prima del Santo Natale, per farci gli auguri e ribadire una bella tradizione che si rinnova tutti gli anni dal lontano 1911 anno di fondazione della prima società sportiva di Avesa. E’ importante ribadire anche i valori che guidano l’attività dell’Avesa calcio: valori di serietà, sportività, correttezza e amicizia; per far fare sport in un ambiente sereno e positivo. L’attività sportiva è gestita, funziona e prosegue per l’impegno di tanti volontari che dedicano energie e tempo. Si possono commettere errori come in tutte le attività umane ma sempre fatti in buona fede e tendo presente le finalità importanti di far fare sport a bambini e ragazzi in un ambiente sano dove sia importante divertirsi. Auguri quindi di un Sereno Santo Natale a voi, ai tesserati dell’Unione Sportiva Avesa e ai loro familiari. Buon Natale!”.

Poi ci siamo trovati tutti a cena presso il ristorante alla Cola sopra Avesa dove ci siamo rifocillati con abbondanti libagioni. Allegria a go go con la lotteria in favore di Tommy Bucci, per dare un nostro piccolo contributo alla ricerca contro l’ Ittiosi lamellare. Abbiamo raccolto € 738,00 che abbiamo subito consegnato a papa Bucci. Hanno partecipato alla serata anche Marina e Carlo Bonaveggi…bello ritrovare vecchi amici! Ci ha fatto l’onore della sua presenza anche l’assessore allo Sport del Comune di Verona Filippo Rando che ha fatto gli auguri di un sereno Natale da parte sua e dell’amministrazione comunale. Abbiamo ripetuto la festa e la cena anche nella serata di martedì 18 con gli allievi, gli juniores e la prima squadra, serata più sobria ma altrettanto simpatica ed allegra. Penso sia molto positivo ritrovarci in queste occasioni tutti insieme. Spesso le squadre vivono realtà, problemi e gioie in maniera abbastanza appartata, penso sia importante sapere che ogni squadra fa parte di una realtà più grande: la società USD AVESA HSM, ed è bello che tutti partecipino appieno alla sua vita. A tal proposito si pubblica di seguito il messaggio del nostro presidente Maurizio Gambadoro che per sua “somma gioia” non è potuto stare a divertirsi con noi ma è dovuto andare fuori città per lavoro:

“Voglio, come presidente, ringraziare tutti coloro che, a tutti i livelli, spendono il loro tempo per la nostra società. Abbiamo fatto molto e grazie a tutti voi possiamo fare ancora meglio. Grazie per l’impegno, la dedizione, la costanza e la pazienza che dedicate ai nostri ragazzi. Grazie ancora per aver contribuito in modo importante alla riuscita di entrambe le cene sociali. Siamo una piccola realtà fatta di gente volenterosa e tenace, aiutiamo la società a far crescere, con l’esempio e con gli allenamenti, i nostri giocatori sia come uomini (rispetto - regole -lealtà - sportività) sia come giocatori. Mi scuso ancora di non essere stato presente ma avevo degli impegni di lavoro a cui non potevo mancare.

Grazie ancora e tanti auguri di buone feste a tutti.”

Maurizio Gambadoro

FOTO PRIMA SQUADRA 2018 2019

pubblicato 28 ott 2018, 02:10 da Unione Sportiva Avesa HSM

Eccoci qua! Impegnati nel nel difficile campionato di seconda categoria, stiamo dicendo la nostra con volonta e impegno e finalmente i risultati ci stanno dando ragione!!! FORZA AVESA!!!

ORARI DI SEGRETERIA

pubblicato 4 lug 2018, 07:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 3 ott 2018, 12:15 ]









 ORARI DI APERTURA

  • MERCOLEDI' dalle ore 16.30 alle ore 18.00

  •  GIOVEDI' dalle ore 19.00 alle ore 20.30




PER INFORMAZIONI E SCARICARE MODULI CLICCARE SU "ISCRIZIONE E TESSERAMENTO"






PREMIATO IL NOSTRO GIORGIO BRAIONI

pubblicato 2 giu 2018, 06:26 da Unione Sportiva Avesa HSM

   Nell'ambito del 18° torneo A.Mastella organizzato dall'Audace Calcio premiato il nostro Giorgio Braioni per la sua pluri decennale attività nel calcio dilettantistico veronese, come calciatore, tecnico e dirigente. Siamo particolarmente felici per lui, perchè il suo grande impegno sia riconosciuto da tutti. Le piccole o grandi soddisfazioni sono benzina per chi come lui mette tutto se stesso nel suo impegno di volontariato.
Giorgio è ancora sul campo ed in campo per l’USD AVESA HSM! Con grinta e passione segue i bambini come allenatore con il carisma di sempre;  prima di tutti gli insegnamenti tecnici sa  trasmettere entusiasmo e amore per questo bellissimo sport. Riveste il ruolo di consigliere in Società, ruolo che svolge con spirito di servizio encomiabile, non risparmiandosi e donando tempo ed energie.  

Appassionato e innamorato del calcio, a volte testardo, non si ferma nemmeno di fronte alla salute che gli sta giocando qualche scherzetto.

Burbero all'apparenza, sincero, trasparente, costruttivo, sempre alla ricerca del giusto equilibrio e della soluzione migliore. La saggezza che gli viene da decenni di esperienza la mette al servizio di tutti, ed è un patrimonio impagabile a cui attingere per tutti i nuovi dirigenti, i tecnici e i giocatori dell’ AVESA HSM! Grazie Giorgio anche da noi tutti!

g.v.

FESTA DELLO SPORTIVO: PREMIATI TUTTI I NOSTRI ATLETI!

pubblicato 20 mag 2018, 23:59 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 21 mag 2018, 03:11 da Gio Vigno ]


Domenica sera nell'ambito della festa dello sportivo la nostra società ha voluto donare un bel ricordo a tutti i nostri atleti per la bella stagione ormai quasi conclusa. Sono stati chiamati sul palco esodienti, giovanissimi, allievi ed Juniores con i loro staff tecnici e i loro dirigenti. La stagione sportiva è stata foriera di risultati eccellenti con due gemme splendenti: la vittoria del campionato dei GIOVANISSIMI 2004 e il secondo posto con promozione diretta (perche la terza classificata e stata relegata a distanze siderali in classifica) della nostra PRIMA SQUADRA! Ai giocatori di queste due formazioni di eccellenza, ai loro staff tecnici e ai dirigenti sono state consegnate dal nostro presidente Maurizio Gambadoro e dal nostro vice presidente Mattia Trimeloni delle targhe personalizzate a ricordo della bella e vincente stagione.  I complimenti vanno fatti a tutti per l'impegno profuso per tutto l'anno, i risultati sportivi possono essere stati eccellenti buoni o meno buoni ma l'impegno la determinazione e il divertimento non deve mai mancare. Appuntamento alla prossima stagione sportiva 2018/2019!!!

G.V.

TORNEO "GIANNI BOTTONA"...CHE SPETTACOLO!!!

pubblicato 16 mag 2018, 01:24 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 21 mag 2018, 06:53 da Gio Vigno ]

Sabato e Domenica sono state due giornate memorabili! Sole splendente e cielo terso hanno fatto da cornice ad un torneo che anche quest'anno è stato uno spettacolo! Emozionante ed entusiasmante vedere l'impegno e la voglia messa da tutti i bambini che hanno partecipato, sgargianti nelle loro magliette e l'entusiasmo dei genitori e dei parenti che hanno gioito e tifato in tribuna. Bellissimo anche il loro tifo senza eccessi ma volto a sottolineare le giocate riuscite e i gesti tecnici in uno spirtito sportivo encomiabile. Così deve essere! Da questo clima poi scaturiscono comportamenti belli e sportivi come quello del San Massimo: il ragazzino che ormai davanti al portiere pronto a trafiggerlo si ferma perche un avversario è a terra infortunato!! Bella la premiazione con la presenza di Enrica Bottona e dell'assessore allo sport del Comune di Verona Filippo Rando che hanno consegnato a tutte le squadre coppa ricordo delle belle giornate. Un sentito e riconoscente grazie ad Enrica sempre peresente al chiosco a distribuire a destra ed a manca caffè e leccornie. Vincendo emozione e ricordi la sua presenza è stata bella per ricordare il suo caro papà! Da parte di tutta la società grandissimo impegno, fatica ma grande gioia nel vedere così ben riuscita tutta la manifestazione. Le fatiche si superano con una bella notte di sonno ma nel cuore rimene il bellissimo ricordo e la soddisfazione!  
g.v.


Di seguito pubblichiamo le belle parole di Enrica:

Grazie a tutti, è stata un'esperienza bellissima. 
Vi prego di portare i miei ringraziamenti alla Società US AVESA, al presidente, ad ogni singola persona che ha contribuito a rendere queste due giornate speciali. Un grazie particolare a Chiara Braioni che mi ha coinvolta in questo mare di emozioni e ricordi, a Carlo Bona Veggi che con la moglie si è fatto un bel po' di km per essere presente ma soprattutto per le sue parole che tengono sempre vivo il ricordo di mio papà. 
L'organizzazione è stata impeccabile e i partecipanti si sono divertiti molto rendendo fantastiche queste due giornate! 
Ringrazio ancora tutti,  ma proprio tutti anche da parte di mio fratello e di mia mamma che proprio non ce la fa a varcare quel cancello.
Un abbraccio di cuore.

Enrica Bottona




1-10 of 22