Archivio‎ > ‎

Comunicazioni


GARDASEER 17 NUOVO SPONSOR!

pubblicato 1 set 2019, 12:11 da GIAMPIETRO FONTANA   [ aggiornato il 9 set 2019, 01:59 da Unione Sportiva Avesa HSM ]




 
http://gardaseer.it/

Venerdì 30 agosto è stato presentato presso il campo sportivo di Avesa il nuovo sponsor GARDASEER 17 che per la stagione 2019-2020 darà un contributo economico alla nostra società, e renderà disponibile ai nostri Associati, a prezzi scontati, la sua "birra di qualità"(ovviamente ai soli maggiorenni).

Che il nuovo sponsor importatore e distributore di birra dia una spinta in più alle nostre squadre!

Grazie GARDASEER 17!


RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO...NUOVO SLANCIO PER IL FUTURO!

pubblicato 31 ago 2019, 02:58 da Gio Vigno   [ aggiornato il 9 set 2019, 01:56 da Unione Sportiva Avesa HSM ]

       In questi giorni è stato rinnovato il consiglio direttivo dell' USD AVESA HSM; confermato il presidente Maurizio Gambadoro, e già questo ricuora! Nominato nuovo Vice Presidente Giovanni Vignola che subentra a Mattia Trimelloni che rimane presente in consiglio. Confermati come Segreterio/Tesoriere Ruggero Gambino e come consigliere "anziano" Claudio Cerpelloni, entra invece come nuovo consigliere Luca Mascanzoni. Due parole per ringraziare Mattia per l'impegno messo in questi anni come Vice Presidente, per esigenze familiari e lavorative fa mezzo passo indietro...ma solo mezzo perchè rimane fortunatamente nel consiglio per dare il suo importante contributo di professionalità, longimiranza e buon senso. Subentra al suo posto, Giovanni Vignola. Un grandissimo benvenuto a Luca Mascanzoni come nuovo consigliere, persona preparata, presente e ricca di entusiasmo, che saprà sicuramente dare una sferzata di novità e di energia. Rimangono assolutamente inalterati gli obiettivi, le modalità per persegurli e i principi fondanti dell'Avesa calcio. Ribadiamoli: consapevolezza che fare sport ha una valenza importante per lo sfiluppo fisico della persona, ma anche l'aspetto educativo non è certamente secondario. Sviluppo dello spirito sportivo, del rispetto dei compagni, delle autorità (allenatore, arbitro) delle regole e degli avversari. Dal punto di vista oragnizzaivo/operativo: massima spinta allo sviluppo del settore giovanile, dai primi calci alle categorie superiori sempre con l'imperativo del rispetto delle persone, della loro età e delle loro peculiarità. Obbiettivo prima squadra importante sicuramente per il balsone dell'Avesa Hsm anche come naturale sbocco dei talenti sviluppatisi e sbocciati nel settore giovanile. Chi opera in qualsiasi ambiete umano non è esente da errori ma lo spirito che anima i volontari dell'AVESA CALCIO è spirito prima di tutto di servizio. Quindi chi volesse spendersi in prima persona per dare una mano nei vari ambiti operativi della nostra Società è sicuramente bene accetto.    
Buon lavoro al nuovo consiglio, la nuova stagione sportiva è alle porte speriamo sia foriera di divertimento, serenità e risultati positivi! Sono convinto che le nostre squadre sono tutte attrezzate per far bella figura e tenere alto il nome dell'USD AVESA HSM!
G.V.

ORARI SEGRETERIA

pubblicato 4 lug 2019, 01:37 da Gio Vigno   [ aggiornato il 12 set 2019, 01:40 da Unione Sportiva Avesa HSM ]

 
  
       La segreteria è aperta al pubblico nei seguenti giorni:

       MERCOLEDI'  dalle ore 16.30 alle ore 18.00
    
       GIOVEDI'       dalle ore 19.00 alle ore 20.30


Per informazioni contattare dopo le ore 15.00 Barbara 349/6606315


     

TORNEO BOTTONA...GRANDE DIVERTIMENTO!!!

pubblicato 22 mag 2019, 00:56 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 22 mag 2019, 04:26 ]

  Sotto un cielo plumbeo foriero di piogge quasi incessanti sabato 18/5 e domenica 19/5 presso gli impianti sportivi di Avesa si è svolto il torneo memorial "Gianni Bottona". Pensate che qualcuno si sia scoraggiato per il maltempo? Ma neanche per idea!!! I bambini e i ragazzi si sono divertiti un mondo giocare a "tutto spiano", concludendo la giornata con un tuffo nel fango!!! Che spettacolo! I genitori sulle gradinate, sotto ombrelli gocciolanti hanno assistito impotenti ma alla fine contenti di vedere i loro ragazzi così gioiosi e felici. Bello avere per tutte e due le giornate la presenza di Andrea e Enrica figli di Gianni Bottona impegnati nei vari servizi e presenti anche alla premiazione finale delle squadre. Un grande grazie anche a Filippo Rando assessore allo Sport del comune di Verona presente anche lui alla premiazione finale. Simpaticissimo vedere l'assessore scappare velocissimo inseguito da orde di ragazzini infangati che volevano abbracciarlo per stampare il fango sul suo impeccabile vestito!!! Grandissima riconoscenza a tutti i volontari che si sono impegnati nella preparazione e nella realizzazione di un torneo di successo nonostante il maltempo. Di seguito pubblichiamo i ringraziamenti che Luisa, Enrica e Andrea Bottona hanno postato su facbook:
Un immenso grazie a chi in questi due giorni ha dato anima e corpo per ricordare nostro papà.
Un grande torneo con 30 squadre di piccoli giocatori... Che si sono affrontate nel rispetto e amicizia, valori che ha sempre insegnato Gianni Bottona.
Il tempo non è stato molto clemente ma questi ragazzini quanto si sono divertiti a sguazzare tra fango e pozzanghere! Più sporchi erano più erano sorridenti!
Quanto affetto ci hanno trasmesso tutte le persone che sono passate di lì in questi due giorni e quanto, questi gesti, ci fanno essere fieri di essere suoi figli.
Quest'anno, dopo molto tempo, era presente come giocatore anche il piccolo Bottoncino... Mi ha detto:"zia se oggi segno il nonno torna dal cielo?"... Ci ha provato con 5 goal e il nonno sarà sicuramente stato fiero di lui.
Grazie, grazie, grazie al presidente, vice presidente e dirigenti per il loro impegno ed entusiasmo nonostante ieri sera non avessero un lembo dei vestiti asciutto....
Grazie a chi ha arbitrato, a tutti i volontari e amici che hanno fatto in modo che tutto questo si realizzasse.
Grazie alle società che hanno partecipato e grazie alla presenza dell'assessore allo sport e amico Filippo Rando...
Spero di non aver dimenticato nessuno... Un abbraccio all'anno prossimo.
Enrica, Andrea e Luisa


 


   






ATTIVITA' SCUOLA CALCIO!

pubblicato 15 mag 2019, 05:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 24 giu 2019, 04:44 da Gio Vigno ]

     La scuola calcio una ne fa e cento ne pensa. Estate di riposo? Ma neanche per idea! Campus estivi, ritiri delle squadre ecc. Sotto pubblichiamo alcune delle attività che la scuola calcio mette in essere in tutta la stagione sportiva. E' solo un'idea di massima, se volete avere maggiori informazioni chiamate la segreteria (349/6606315) o il responsabile Ruggero (3389158660).


LAVORI IN CORSO! Nuova stagione 2019/2020...nuovo organigramma operativo!

pubblicato 7 mag 2019, 01:59 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 7 mag 2019, 02:38 ]

    Diamo notizia del nuovo organigramma operativo che la società si è data per impostare al meglio la nuova stagione! Da questo primo passo poi scaturiranno le decisioni per impostare al meglio l'organizzaizone delle squadre e dei campionati per la prossima stagione. Della serie chi ha tempo non aspetti tempo!
Direttore sportivo e responsabile prima squadra: Walter Bucci;
Responsabile unico categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi "A": Maurizio Gambadoro, coadiuvato da Claudio Cerpelloni, Giampiero Fontana, Mattia Trimeloni e Vignola Giovanni, che daranno il loro contributo in base agli impegni personali, familiari, lavorativi e agli impegni societari già assunti;
Responsabili scuola calcio Ruggiero Gambino e Andrea Righetti.
L'auspicio e la speranza è quella di mettere le basi per una stagione sportiva bella, serena, divertente e magari ricca di risultati in tutte  nostre categorie dai primi calci alla prima squadra! Forza Avesa!

   


DESTINAZIONE 5 x MILLE: il nostro codice fiscale è 9 3 0 0 7 5 4 0 2 3 5

pubblicato 30 mar 2019, 10:07 da Gio Vigno   [ aggiornato il 30 mar 2019, 10:18 da Unione Sportiva Avesa HSM ]

     La normativa consente anche alle società sportive di beneficiare della vostra destinazione del 5x1000:

è un grande aiuto che potete darci.

L'usd AVESA H.S.M. risulta regolarmente iscritta, anche per la dichiarazione dei redditi di quest'anno, nella tabella dei potenziali beneficiari per il 5 x mille.
Come sapete questa "donazione" a voi non costa nulla. Potete destinarla alla nostra attività di volontariato che avete modo di osservare tutti i giorni.

La donazione concretamente ci arriva ed è totalmente a beneficio delle attivita chè la società organizza per i vostri figli, qualcosa che avete sotto i vostri occhi...sempre.

Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno ricordarsi, nel compilare la loro dichiarazione dei redditi, di indicare nella apposita sezione il nostro codice fiscale:
9 3 0 0 7 5 4 0 2 3 5

Se poi fate anche un po' di pubblicità e diffondete il nostro codice anche ad altre persone grande sarà la nostra gratitudine!

UN GRANDE AUGURIO DI UN 2019 SERENO E FELICE...

pubblicato 29 dic 2018, 06:04 da Gio Vigno   [ aggiornato il 29 dic 2018, 06:09 da Unione Sportiva Avesa HSM ]

...a tutti i nostri tesserati, bambini, ragazzi, allenatori dirigenti genitori!!! Che il nuovo anno sia foriero di cose belle e magari anche di buoni risultati sportivi!! BUON ANNO!

AUGURI DI BUON NATALE!!!

pubblicato 19 dic 2018, 07:48 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 27 dic 2018, 10:09 da Gio Vigno ]

     Lunedi 17 dicembre alle ore 18.00 ci siamo ritrovati tutti in Chiesa per la tradizionale S.Messa prima di NATALE. Bello vedere tanti bimbi e ragazzi nelle loro tute di rappresentanza con i loro allenatori, genitori ed accompagnatori attenti alle parole di Don Giovanni che ha sottolineato come sia importante fare sport in maniera bella e positiva e l’importanza di fare squadra aiutandosi a vicenda, lo sport come parafrasi della vita. Al termine della cerimonia un dirigente a nome del Presidente e del Consiglio Direttivo ha letto il seguente messaggio:

”Come avete potuto notare dai ragazzi in tuta di rappresentanza e da come sottolineato prima da don Giovanni, hanno partecipato a questa celebrazione i tesserati dell’Unione Sportiva Avesa e di questo ringraziamo della cortese disponibilità Don Giovanni e Don Andrea. Pensiamo sia bello ritrovarci in chiesa per partecipare alla Santa Messa prima del Santo Natale, per farci gli auguri e ribadire una bella tradizione che si rinnova tutti gli anni dal lontano 1911 anno di fondazione della prima società sportiva di Avesa. E’ importante ribadire anche i valori che guidano l’attività dell’Avesa calcio: valori di serietà, sportività, correttezza e amicizia; per far fare sport in un ambiente sereno e positivo. L’attività sportiva è gestita, funziona e prosegue per l’impegno di tanti volontari che dedicano energie e tempo. Si possono commettere errori come in tutte le attività umane ma sempre fatti in buona fede e tendo presente le finalità importanti di far fare sport a bambini e ragazzi in un ambiente sano dove sia importante divertirsi. Auguri quindi di un Sereno Santo Natale a voi, ai tesserati dell’Unione Sportiva Avesa e ai loro familiari. Buon Natale!”.

Poi ci siamo trovati tutti a cena presso il ristorante alla Cola sopra Avesa dove ci siamo rifocillati con abbondanti libagioni. Allegria a go go con la lotteria in favore di Tommy Bucci, per dare un nostro piccolo contributo alla ricerca contro l’ Ittiosi lamellare. Abbiamo raccolto € 738,00 che abbiamo subito consegnato a papa Bucci. Hanno partecipato alla serata anche Marina e Carlo Bonaveggi…bello ritrovare vecchi amici! Ci ha fatto l’onore della sua presenza anche l’assessore allo Sport del Comune di Verona Filippo Rando che ha fatto gli auguri di un sereno Natale da parte sua e dell’amministrazione comunale. Abbiamo ripetuto la festa e la cena anche nella serata di martedì 18 con gli allievi, gli juniores e la prima squadra, serata più sobria ma altrettanto simpatica ed allegra. Penso sia molto positivo ritrovarci in queste occasioni tutti insieme. Spesso le squadre vivono realtà, problemi e gioie in maniera abbastanza appartata, penso sia importante sapere che ogni squadra fa parte di una realtà più grande: la società USD AVESA HSM, ed è bello che tutti partecipino appieno alla sua vita. A tal proposito si pubblica di seguito il messaggio del nostro presidente Maurizio Gambadoro che per sua “somma gioia” non è potuto stare a divertirsi con noi ma è dovuto andare fuori città per lavoro:

“Voglio, come presidente, ringraziare tutti coloro che, a tutti i livelli, spendono il loro tempo per la nostra società. Abbiamo fatto molto e grazie a tutti voi possiamo fare ancora meglio. Grazie per l’impegno, la dedizione, la costanza e la pazienza che dedicate ai nostri ragazzi. Grazie ancora per aver contribuito in modo importante alla riuscita di entrambe le cene sociali. Siamo una piccola realtà fatta di gente volenterosa e tenace, aiutiamo la società a far crescere, con l’esempio e con gli allenamenti, i nostri giocatori sia come uomini (rispetto - regole -lealtà - sportività) sia come giocatori. Mi scuso ancora di non essere stato presente ma avevo degli impegni di lavoro a cui non potevo mancare.

Grazie ancora e tanti auguri di buone feste a tutti.”

Maurizio Gambadoro

FOTO PRIMA SQUADRA 2018 2019

pubblicato 28 ott 2018, 02:10 da Unione Sportiva Avesa HSM

Eccoci qua! Impegnati nel nel difficile campionato di seconda categoria, stiamo dicendo la nostra con volonta e impegno e finalmente i risultati ci stanno dando ragione!!! FORZA AVESA!!!

1-10 of 26