Blog‎ > ‎

NOI SIAMO CARICHI E VOI???

pubblicato 26 ago 2014, 07:12 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato il 27 ago 2014, 00:54 da Unione Sportiva Avesa HSM ]
Ciao a tutti,

dopo la meritata scorapacciata di vacanze si ritorna a sudare sul campo!!!

Vi aspettiamo martedì 2 settembre alle ore 17.15 per ricominciare gli allenamenti sotto la guida del nuovo preparatore sportivo, coadiuvato dalla collaborazione dei fedelissimi Luca e Ruggiero (promossi per la nuova annata calcistica nel ruolo di vice allenatori).

L’orario degli allenamenti per la stagione sportiva è il seguente:

- Martedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.00


Fino alla ripresa dell’anno scolastico sono previsti due allenamenti supplementari i giorni 5 e 12 settembre alla stessa ora per dar modo al nuovo mister di conoscere meglio i ragazzi.


Ci preme sottolineare l’importante sforzo fatto dalla società per assicurare ai nostri ragazzi uno dei migliori preparatori sportivi del settore giovanile presenti nel panorama calcistico Veronese e Regionale. Il nuovo Mister è laureato in scienze motorie e vanta un'esperienza decennale nel settore giovanile del Chievo Verona.

Avrete modo comunque di conoscerlo personalmente. Per questo verrà fissato, in data che vi comunicheremo, un incontro specifico per informarvi sullo svolgimento dell'annata calcistica 2014/2015 e sui programmi e obiettivi che la società si è prefissata di raggiungere.

Vi segnaliamo inoltre che lunedì 1 settembre alle ore 18.00 presso il campo sportivo di Avesa verrà presentata la stagione sportiva 2014/2015.

Si tratta di un’occasione importante alla quale ti chiediamo di non mancare.

E’ l’occasione per conoscere le squadre, gli allenatori, i collaboratori, il programma degli allenamenti di tutto il settore giovanile dell'U.S. Avesa H.S.M. e respirare un'aria di festa!

In questa sede sarà possibile anche effettuare le iscrizioni che sono già aperte presso la segreteria (dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.00).

Vi aspettiamo numerosi!!!

Ruggiero e Luca

Comments